lunedì 29 dicembre 2008

Auguri laici

Auguri rigorosamente laici a tutti coloro che capitano su questo blog in questi giorni.
Io e mia moglie stiamo passando queste due settimane nella mia casetta a Sala Comacina , distribuendoci in modo equo tra fratelli (4), nipoti diretti (9) e figli dei nipoti (si chiamano pronipoti? boh) che ormai non riesco più a contare con sicurezza (11?) :-)
Tutti sono distribuiti nella zona lago di Como-Svizzera, ognuno con la sua bella famiglia ,ed è comunque bello ritrovarci tutti (non più tutti assieme, siamo troppi!) in questi giorni nevosi.
Vedendo quel che accade (come sempre d'altra parte) nel mondo, mi ritrovo con mia moglie a pensare che siamo davvero fortunati e che lo siamo ancor di più perchè sappiamo di esserlo...

Che il 2009 sia un anno sereno per tutti coloro che mi leggono e che possiate regalare ogni giorno un sorriso a qualcuno.

Nessun commento: